Lutto nel mondo del Carnevale questa mattina: è morto Stefano Bonuccelli, trattorista del carro della famiglia Lebigre. Un aneurisma la causa della morte dell’ex consigliere di circoscrizio a Capezzano Pianore nella prima legislatura di Gianpaolo Bertola, e a nulla sono valsi i soccorsi.
La morte improvvisa, a soli 47 anni.Il decesso, mentre si trovava al bar a Capezzano Pianore a fare colazione. Tanti i messaggi di cordoglio per l’uomo, descritto da tutti, affettuosamente, il “gigante buono”.  Ieri, come sempre, Bonuccelli era alla guida del trattore durante l’ultima sfilata. La salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale “Versilia”.

Anche la Fondazione Carnevale esprime il proprio cordoglio:

“Profonda tristezza alla Cittadella del Carnevale alla notizia dell’improvvisa scomparsa del trattorista Stefano Bonuccelli. Un collaboratore del Carnevale che sino ad ieri sera, per l’ultima sfilata, è stato sorridente alla guida del trattore che trainava la costruzione della Compagnia del Carnevale. La Fondazione Carnevale e tutti gli amici del Carnevale di Viareggio si stringono partecipi nel dolore alla famiglia e ai tanti amici di Stefano, ricordandone la sua dedizione al Carnevale di Viareggio”

Foto ©Samuele Marsili

(Visitato 6.109 volte, 1 visite oggi)

Muore a 32 anni giovane madre di Camaiore

Carnevale di Viareggio 2017, le schede dei giurati delle maschere isolate